Lucia Comisso ha maturato una specifica esperienza in ambito di diritto commerciale, nonché di contrattualistica d’impresa nazionale, specificatamente in ambito di trasferimenti immobiliari, di locazione, di contratti di affitto e di cessione di aziende.
Ha acquisito una consolidata expertise nel contenzioso giudiziale ordinario, procedimenti cautelari e di istruzione preventiva, in materia di diritto civile, diritto commerciale, oltreché nelle procedure espropriative ed anche in procedure non contenziose.
Ha fornito la propria assistenza nella gestione giudiziale delle operazioni concernenti i portafogli di crediti in sofferenza.
Ha maturato altresì una significativa esperienza nel settore energy avendo assistito clientela italiana ed estera in operazioni di acquisto e cessione di impianti di energia rinnovabile. Si occupa altresì di diritto di famiglia, misure di protezione di minori e incapaci e in diritto successorio, ivi compresa assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale in materia di diritto di famiglia e di diritto successorio, misure di sostegno, nonché istituzione di fondi speciali a protezione di minori e incapaci.
Formazione e abilitazioni
-
Laurea in Giurisprudenza, Università degli Studi di Padova
-
Abilitata alla professione forense in Italia, 1997