Paola Rubini nuova senior advisor di Grimaldi Alliance

L’avvocata Paola Rubini fa il suo ingresso in Grimaldi Alliance come senior advisor presso la sede di Padova dello studio.

“Siamo orgogliosi di poter accogliere Paola Rubini nel team della Grimaldi Alliance” ha commentato Francesco Sciaudone, managing partner della Grimaldi Alliance. “La sua notevolissima esperienza e la sua professionalità saranno per noi un ulteriore motivo di crescita e sviluppo. Le sue competenze saranno integrate nel nostro sistema multiservice per essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri assistiti”.

Il profilo

Con una esperienza di oltre trent’anni nello studio legale Ghedini Longo, al fianco degli avvocati Piero Longo e Niccolò Ghedini, l’avvocata Rubini vanta un ricco curriculum nell’ambito del diritto e della procedura penale. È stata componente dell’Ufficio Legislativo dell’Unione delle Camere Penali Italiane, nonché di plurime commissioni ministeriali con i ministri della Giustizia Diliberto e Cartabia. Da ultimo, con il ministro Nordio, è stata anche nominata nella commissione che sta lavorando all’elaborazione di una proposta legislativa di riforma del processo penale.

È stata inoltre vicepresidente della Camera Penale di Padova e attualmente è responsabile della Scuola Territoriale per il Circondario del Tribunale di Padova, ed è tuttora direttrice della Scuola Nazionale UCPI di Alta Formazione Specialistica dell’Avvocato Penalista con sede a Roma e rappresentante di UCPI presso il Consiglio Nazionale Forense nella materia della specializzazione forense.

Nazione

Keep in touch!

Iscriviti alle nostre newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità legislative e fiscali nazionali
ed internazionali, oltre a tutti gli eventi e le iniziative dello Studio.

Back
to top