Grimaldi Alliance si rafforza a New York con l’ingresso dello studio Melchionna PLLC

Grimaldi Alliance punta ancora alla crescita negli USA e a a New York con l’ingresso dello studio legale Melchionna PLLC, guidato dal suo fondatore Luca Melchionna, attivo da oltre venti cinque anni nella consulenza societaria, corporate governance, e nel diritto fiscale internazionale che porta con sé un team multidisciplinare di sofisticata esperienza che spazia dalla litigation, all’attivita’ transactional e alla compliance.

Questa espansione si inserisce nella strategia di Grimaldi Alliance volta a rafforzare la sua presenza negli Stati Uniti, per seguire da vicino clienti importanti e supportarli in operazioni di crescita e internazionalizzazione.

Luca Melchionna è un professionista altamente apprezzato nel mercato legale, specializzato in diritto transazionale, con un focus su compliance, M&A e diritto fiscale. Da anni assiste multinazionali e investitori istituzionali su tematiche di diritto societario, commerciale e fiscale. Il suo team ha una solida esperienza nell’accompagnare acquirenti e investitori nella costituzione e acquisizione di società negli Stati Uniti, nella gestione piu’ efficiente degli asset locali e nelle transazioni commerciali cross-border.

“Conosco e apprezzo Luca Melchionna da anni. È una figura di riferimento per molti stakeholder del mercato legale di New York, e il suo studio rappresenta un’eccellenza di qualità. Siamo orgogliosi di accoglierlo come partner di Grimaldi Alliance, rafforzando così la nostra presenza a New York. Questo passo rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia di crescita negli Stati Uniti, un mercato fondamentale per i nostri clienti internazionali,” ha dichiarato Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi Alliance.

Nazione

Keep in touch!

Iscriviti alle nostre newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità legislative e fiscali nazionali
ed internazionali, oltre a tutti gli eventi e le iniziative dello Studio.

Back
to top