Grimaldi Alliance cresce ancora e apre a Bologna e Rimini

Grimaldi Alliance, attivo a livello internazionale in oltre 60 giurisdizioni e presente in tutta Italia, apre due nuove sedi a Bologna e Rimini, che si aggiungono a quella di Parma, diventando cosi uno degli studi maggiormente rappresentati in Emilia-Romagna, dove conta di aprire a breve anche a Modena e Reggio Emilia.

GA guidata dal global managing partner Francesco Sciaudone ha siglato un importante accordo per l’ingresso «di tutti i professionisti delle sedi di Bologna e di Rimini dello studio Lexjus Sinacta, con un team di circa 35 avvocati di cui nove partner, senior advisor e of counsel di eccellenza». 

Con Gianluigi Serafini, tra i fondatori di Lexjus Sinacta, che sarà responsabile della nuova sede di GA, i partner Marco BertiniLorenzo BianchiFrancesca CapodiferroMaria Gaia CavallariSilvia FrattesiAndrea Iurato, Franco Luigi Sabadini e Pietro Secchi. Con loro anche i counsel Marco DugatoPaolo BastiaFrancesco VellaPietro Paolo Talamonti e i senior advisor Alessandro Bonfiglioli e Giuseppe Vegas.

Con Bologna, Parma e Rimini Grimaldi Alliance potrà offrire servizi di consulenza legale e fiscale al mondo delle imprese dell’Emilia-Romagna che operano in settori chiave come food e packaging, meccanica e automotive, wellness e ingegneria edile.

«Siamo felici di accogliere professionisti di esperienza e competenza e di aprire con loro le nuove sedi di Bologna e Rimini – commenta Sciaudone -. Si tratta di un importante passaggio strategico per Grimaldi Alliance, che così prosegue la crescita sul territorio italiano per presidiare con maggiore forza una regione, come l’Emilia-Romagna, così ricca di aziende e di eccellenze che competono sui mercati internazionali con i loro prodotti e i loro brand, esportando il Made in Italy nel mondo».

Nazione

Keep in touch!

Iscriviti alle nostre newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità legislative e fiscali nazionali
ed internazionali, oltre a tutti gli eventi e le iniziative dello Studio.

Back
to top