Candice Yang entra in GA come Partner e Coordinatrice dell’Area Asiatica

Candice Yang è la nuova partner e coordinatrice dell’area asiatica di GA, lo studio legale internazionale con 12 sedi in Italia e uffici diretti a New York, Lugano, Bruxelles, Londra e Parigi. Con oltre 60 giurisdizioni a livello globale, è guidata dal Managing Partner Francesco Sciaudone. 

Dal 2022, GA vanta una partnership con lo studio cinese Yingke Law Firm, il più grande studio legale al mondo con oltre 13.000 professionisti dislocati in 130 sedi. 

L’arrivo di Candice Yang rappresenta un passo fondamentale nella strategia di GA per rafforzare l’offerta di servizi legali nei mercati asiatici, sempre più centrali per la crescita globale.

Candice Yang ha un passato professionale in Gianni & Origoni dove ha lavorato fino al 2018 per poi passare in Eversheds dividendosi tra le sedi di Milano e Londra e ricoprendo il ruolo di Chief Asia Strategist. Qui ha fondato il China Desk coordinando le operations tra Europa, Regno Unito e Cina. 

Nella sua lunga carriera professionale, con dei percorsi oltre che in Cina, San Diego e Mumbai, ha costruito un importante network di relazioni internazionali in settori strategici come l’automotive, la nautica di lusso e l’industria dei servizi finanziari. 

“È un onore per noi accogliere Candice in GA. La sua importante esperienza internazionale non potrà che arricchire il nostro patrimonio professionale garantendo visione strategica e relazionale alo Studio. Inoltre, come coordinatrice dell’area asiatica di GA sono certo che darà un forte impulso alla crescita dello Studio in quella parte del mondo” ha sottolineato Francesco Sciaudone Managing Partner di GA. 

Keep in touch!

Iscriviti alle nostre newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità legislative e fiscali nazionali
ed internazionali, oltre a tutti gli eventi e le iniziative dello Studio.

Back
to top